Tubi in gomma

I tubi in gomma sono utilizzati per canalizzare materiali in stato solido, liquido o gassoso. Per questo motivo, sono adatti a soddisfare varie esigenze e per diversi scopi, soprattutto industriali, data la loro flessibilità, semplicità di posa, resistenza a fenomeni corrosivi e capacità di assorbire vibrazioni. A Correggio (Reggio Emilia), La Casa Della Gomma mette a disposizione dei clienti una grande varietà di tubi in gomma, utilizzabili in qualsiasi settore. Disponiamo, ad esempio, di tubi in silicone alimentari (anche per alimenti ad alte temperature) ed enologici, per aria compressa e acqua, per acqua calda e vapore, per prodotti chimici, per acqua e fluidi inerti, per il passaggio di olio e carburanti, o per il radiatore.

I tubi in gomma Mould

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nell’ambito della fornitura di articoli tecnici e casalinghi, La Casa Della Gomma rappresenta un importantissimo punto di riferimento per il settore, in tutta la provincia di Reggio Emilia e Modena.

Forti della nostra lunga esperienza, siamo in grado di fornire ai nostri clienti prodotti dei migliori marchi presenti in commercio.

Per quanto riguarda i tubi in gomma, ad esempio, uno dei nostri articoli di punta è da individuare nel prodotto a marchio Mould, vera e propria garanzia di qualità ed efficienza prolungata nel tempo.

I tubi in gomma Mould, disponibili in varie tipologie e formati, infatti, assicurano prestazioni davvero elevate.

Tutti i nostri prodotti

I tubi in gomma variano per composizione, in base al loro diametro, alla capacità d’aspirazione, al peso specifico, allo spessore della parete, al raggio di curvatura, alla pressione d’esercizio e di scoppio, alle dimensioni, alla lunghezza. In generale, possiamo suddividere i tubi in gomma a disposizione a Correggio (Reggio Emilia) in:

  • Tubi per acqua e fluidi inerti: utilizzati per la mandata e l’aspirazione di acqua, aria, fluidi non corrosivi, per l’attraversamento di fanghi e schiume antincendio o per lo scarico dell’acqua.
  • Tubi per aria compressa: utilizzati per condurre anche fluidi interi, gas per condizionamento e ventilazione, o per l’aspirazione di polveri e fumi industriali.
  • Tubi per gas e saldatura.
  • Tubi per olio e carburante: utilizzati per oli minerali, diesel, gasoli, benzine, fluidi idraulici, lubrificanti, oleodinamica.
  • Tubi per acqua calda e vapore.
  • Tubi per materiali abrasivi.
  • Tubi per il passaggio di prodotti chimici.
  • Tubi per il passaggio di prodotti alimentari.
  • Tubi per acciaierie.
  • Tubi speciali.